"Volo" è il nuovo singolo di Francesco Cubito

Realizzato in collaborazione con l’artista Enrico Munforte

"Volo" è il terzo singolo di Francesco Cubito cantautore/chitarrista nato a Catania nel 1982 e che vive a Giardini Naxos (ME), con cui inaugura un sodalizio con Enrico Munforte. Il brano, distribuito da "Vendi Musica," sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 19 Marzo 2018. VOLO è stato scritto da Granato e composto e arrangiato dal maestro Franco Cirino.

“Volo” è l'esito di delusioni sentimentali, politiche e sociali ma anche un invito a rispettare il mondo in cui viviamo ed a porre l'accento sull'essenza della vita. " Risvegliati ed incomincia a sognare, lasciati dondolare dalla terra, dal cielo e dal mare”.

Francesco Cubito è stato ospite su varie radio e tv come pure su Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia ed ha cantato il brano di Raphael Gualazzi: “Follia D’amore”. Il video dell’esibizione è stato postato anche sulla pagina ufficiale di Mezzogiorno in Famiglia

Nel 2017 ha pubblicato i brani inediti ” Parliamone” di Granato/Cirino con relativo video (28/10) mentre nell'aprile 2016 era uscito con “Un nuovo Epilogo” sempre corredato dal relativo video.

Ospite, come abbiamo detto, di varie manifestazioni canore in diversi teatri e piazze ricordiamo la performance  al concorso nazionale “Castrocaro“ del 2008 in cui fu semifinalista ed ancora Star Sprint aFiuggi nella finale Nazionale Giovani talenti dove ricevette il premio della critica.

In quest'ultima opera lo accompagnano Franco Cirino al pianoforte e tastiere e Gianfranco Fichera Cogliandro alle chitarre.

(By Radio Promoter)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/04/2018