“Day after day”: Pop and RnB nell'ultimo singolo di Lord Conrad

“Day after day”, il nuovo singolo di Lord Conrad, artista poliedrico dalle mille doti, è di un brano che unisce Pop and RnB per aprire la stagione estiva, una ballad serale che avvolge l’ascoltatore ed allieta l’arrivo della sera.

Lo stesso artista dichiara:

"Sono entusiasta di presentarvi il mio nuovo elegante singolo 'Day After Day' questo mese. So che i miei fan hanno atteso questo per molto tempo dopo "Touch The Sky" e sono felice di poter finalmente pubblicare la mia seconda traccia".

Il nuovo singolo è assai diverso dal primo e dà un sapore diverso a questa versione. Parla delle strade solitarie che un amante deve attraversare dopo una rottura o la perdita di un partner e il dolore di camminare senza il tuo partner, con solo i ricordi agrodolci a farti compagnia:  

"Spero che i miei testi sentimentali e le sue melodie commoventi possano colpire il profondo dei miei ascoltatori".

Lord Conrad ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello e ballerino, adesso con la sua musica è in grado di ampliare ancora di più le sue aspettative e la sua creatività.

La sua capacità musicale come DJ, compositore e songwriter è innegabile e apprezzatissima dal suo pubblico.

Il suo successo e il suo talento sono particolarmente evidenti nel suo penultimo singolo T”ouch The Sky” che ha ricevuto più di un milione e mezzo di visualizzazioni nel suo celebre canale YouTube ufficiale.

(By Radio Promoter)

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/04/2018