L' "Inconscio sublimale" di Fabrizio Voghera

Fabrizio Voghera, attore, cantante, musicista, compositore, è stato protagonista nel doppio ruolo di Quasimodo e Frollo nello spettacolo musicale “Notre Dame de Paris”, oltre che protagonista in “Romeo e Giulietta” di Riccardo Cocciante.

Ha collaborato come autore dei testi allo spettacolo musicale “Cavalia” attualmente in tourneè nel mondo.

Nell’ultimo anno ha scritto musiche e liriche di “Otello - L’ultimo bacio” opera musical originale nella quale riveste il ruolo da protagonista interpretando il ruolo di Otello.

Emanuele Chirco pianista, compositore e arrangiatore italiano è stato direttore dell'Orchestra Filarmonica di Milano, ha arrangiato canzoni cantate da Antonella Ruggiero, Francesco Guccini, Modà, Cheryl Porter, Gen Rosso, Gen Verde e molti altri.

Ha composto musiche per Rai, Mediaset, National Geographic Channel, ecc...

Come arrangiatore ha prodotto oltre 50 dischi + 3 album come compositore pianista che fanno parte della sua collana strumentale.

A tenuto concerti e workshop in molti paesi d'Europa, America, Africa e Asia.

Sul testo di Emanuele Ignaccolo si articolano le musiche di Andrea Immovilli e Federico Fantini, l'arrangiamento e direzione musicale, pianoforte, tastiere e programmazioni di Emanuele Chirco, le chitarre elettriche di Luca Colombo e la registrazione voci Fabrizio Ronco.

(By Radio Promoter) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/07/2018