Borderline! Il nuovo singolo di Pietro Panetta

Finito di registrare negli Studi di Matteo Nost Nolli

Borderline! Dalle distorsioni aperte e sature di noise, assolutamente ruvido e graffiante. Il nuovo singolo del cantautore mette in risalto tutta l'essenza del punk rock italiano in un brano dai riff decisi ed essenziali.

“Siamo Borderline!” Ripete nel ritornello, senza troppi giri di parole ne fronzoli, suggerendo una visione fantasiosa ma, al contempo realistica dello stile di vita frenetico e malsano al quale siamo sottoposti tutti i giorni, dove le persone hanno perso di vista l'importanza del contatto sociale e forse anche una piccola parte della propria umanità.

La realtà risulta distorta e controversa, proprio come in una mente borderline. Ne scaturisce un video clip musicale dai contenuti distorti e confusi, coerenti con il messaggio passato.

Finito di registrare negli Studi di Matteo Nost Nolli e distribuito sotto l'etichetta Just in Record, questa settima uscita musicale è disponibile in tutte le piattaforme streaming dal 13 Gennaio 2020.

Biografia, discografia, testi e tutte le info utili, disponibile nel canale Music Tree dell’artista: http://www.musictree.it/PietroPanetta

 

BY

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/01/2020