Reg. Stampa num.22 del Tribunale Ordinario di Torino - 11 Marzo 2011

redazione@civico20news.it

Musica

William Argintieri lancia il suo singolo d’esordio “I come back home”

Disponibile per tutte le emittenti nazionali

14 Febbraio
12:00 2020

“I come back home” è il singolo d’esordio del produttore e compositore William Argintieri. Una canzone autobiografica che racconta la nostalgia e la voglia di ritornare a casa, dalla propria famiglia, nella propria terra nativa: l’artista è infatti uno dei giovani costretti ad espatriare per lavoro.

 

Nonostante l'estero possa garantire un futuro lavorativo con un migliore stile di vita, questo percorso introspettivo - che è segnato anche da vicende positive e negative - vuole comunque sottolineare che una parte di sé stessi rimane sempre legata alle proprie radici. 

 

In questo nuovo lavoro discografico, il produttore propone una sonorità molto leggera, con un accompagnamento vocale semplice, contornato dalla presenza del piano che diventa infine protagonista della canzone, trasportando l’ascoltare in un viaggio immaginario. 

 

“I come back home” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e streaming, ed è accompagnato da un videoclip pubblicato sul canale ufficiale VEVO dell’artista. 

 

BY

Condividi l'articolo

Autore dell'articolo

Commenti all'articolo