Festival di Sanremo. Amadeus inizia a calare gli assi

I contribuenti sperano non sia l’ennesimo spettacolo imbarazzante a cui sono stati tristemente abituati negli ultimi anni.

Il prossimo mese – precisamente dal 6 al 10 febbraio - ci sarà il “Festival di Sanremo” e, anche quest’anno, a condurlo sarà Amedeo Sebastiani, in arte “Amadeus”, che ha annunciato di voler fare una kermesse suddivisa tra Teatro Ariston, Piazza Colombo e la nave da crociera “Costa Smeralda”, ormeggiata al largo della costa ligure.

Proprio sulla nave, come annunciato da Amadeus al TG1, “il rapper Tedua aprirà e chiuderà martedì e sabato. Mercoledì sarà la volta del grande artista e produttore Bob Sinclair (nella foto a destra), giovedì mattina arriva il cantante amatissimo dai giovani Bresh e venerdì ci sarà il grande ritorno del dj e produttore Gigi D’Agostino (nella foto a sinistra)”.

Un parterre di tutto rispetto. Sarebbe interessante sapere quanto costeranno nomi di sì alto lignaggio ai contribuenti italiani che pagano – forzosamente – il Canone RAI nelle bollette dell’energia elettrica.

In conclusione della conferenza stampa, Amadeus ha detto: “Come sapete, nei miei festival ci sono tre palchi, tutti importanti: l’Ariston dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili”.

In tanti si chiedono quali altre sorprese riserverà Amadeus agli italiani. Soprattutto i contribuenti sperano non sia l’ennesimo spettacolo imbarazzante, che creerà polemiche, e che aprirà varchi grotteschi alle solite Lobby tanto care a “Mamma RAI”.

Ci riferiamo naturalmente al siparietto imbarazzante in cui Gianluca Gori, in arte “Drusilla Foer”, ha bestemmiato sul palco dell’Ariston, oppure, alla messa in scena di un coito, con tanto di orgasmo, messo in scena da Fedez e Rosa Chemical durante la prima serata di RaiUno.

Come sempre, seguiremo gli eventi e ve ne renderemo conto.

 

© 2024 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/01/2024