Missmondo e "Grizé, lo stile italiano" accoppiata perfetta
Le vincitrici con il Patron CLAUDIO AZZOLINI ed il presentatore RICCARDO PELLEGRINI

L'atelier "Made in Italy" ospita nel suo show room di Settimo Torinese, l'ottava selezione del concorso

Ottava selezione di Miss Mondo 2014 e ottavo successo.

Anche stavolta la location scelta dal nostro Patron ,Claudio Azzolini, si è rivelata quanto mai azzeccata, visti quelli che sono i nostri obiettivi, ovvero portare in giro per la nostra regione, bellezza ed eleganza: lo show room del nostro nuovo partner istituzionale, Grizè lo Stile Italiano, presso la Città Commerciale Piemonte, a Settimo Torinese. L'Atelier, per l'occasione, ha messo a disposizione per la sfilata del giorno, le sue ultime linee casual e chic, capi di vera unicità e rigorosamente Made in Italy.

Inutile dire che è stato un altro grosso successo e un modo diverso dal solito, per passare la domenica pomeriggio: infatti, oltre ad assistere alle due sfilate di prammatica, che hanno visto protagoniste ben 19 concorrenti, il numeroso pubblico presente si è potuto divertire, ascoltando i monologhi del comico Massimo Pica (Zelig Off), ospite d’onore dell’evento e, perché no, facendo shopping nel fornitissimo show room di Grizè.

Lo spettacolo è stato aperto da Riccardo Pellegrini, elegante più che mai, che ha intonato da par suo, la nuova sigla, “Immagine” e presentato il defilè con la solita classe e simpatia.

Le diciannove concorrenti, rese ancora più belle di quanto già non siano, dal make-up di Laura Balzano e dal hair-style di United by Franco Curletto, sono state “giudicate” dal sottoscritto, Presidente di Giuria, da Tiziana Lombardo, in rappresentanza di Grizè, Laura Balzano, Vittorio Porro, attore e responsabile del brand “Invito a cena con delitto – L’Originale”, Luisa Ballabio, indossatrice e volto noto della TV, Marco Zavagno, in rappresentanza di Viaggi e Sapori, e da Massimo Pica, special guest.

 I giurati hanno premiato con le fasce relative agli Sponsor: Marika Cardon, Lady Viaggi e Sapori, Martina Colombatto, Lady Viasat, Ilenia Dell’Aquila, Lady Mazzetti d’Altavilla, Arghita Hasulaj, Lady Palestre Torino e Martina Ramundo, Lady Grizè.

Le vincitrici, che parteciperanno alla selezione finale, nella prossima primavera, sono state: Silvia Pischedda, terza classificata, Caroline Raimondo, seconda e Giorgia Giacoppo, prima assoluta.

Per il momento è tutto.

Ringrazio come sempre Alex Cacciabue, Take-Off Agency, per le splendide foto, che potete ammirare nella slide.

Stay always tuned !!!

Lele Boccardo

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/11/2013