«Sulla natura della Scultura», a Moncalieri (Torino)

La mostra dello scultore torinese Gabriele Garbolino Rù si tiene in occasione della Giornata del Contemporaneo organizzata da AMACI Associazione Nazionale dei Musei d'arte Contemporanea Italiani – Una collettiva anche a Santena (Torino)

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

 

A Moncalieri (Torino), sabato 12 ottobre 2019, alle ore 17:00, in occasione della Giornata del Contemporaneo organizzata da AMACI Associazione Nazionale dei Musei d'arte Contemporanea Italiani, si terrà la mostra dello scultore torinese Gabriele Garbolino Rù dal titolo “Sulla natura della Scultura”, presso il Giardino delle Rose del Castello di Moncalieri, in Piazza Baden Baden n. 4.

 

Sempre sabato 12 ottobre 2019, alle ore 18.30, a Santena (TO), sempre in occasione della Giornata del Contemporaneo organizzata da AMACI Associazione Nazionale dei Musei d'arte Contemporanea Italiani, Carlo Galfione, Gabriele Garbolino Rù e Laura Valle espongono le loro opere presso il Castello Cavour, in Piazza Visconti Venosta n. 2.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/10/2019