Rivoli (TO) - Al San Paolo "Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perchè"

Venerdì 3 e sabato 4 novembre con replica straordinaria domenica 5

Venerdì 3 e sabato 4 (SOLD OUT) con replica straordinaria domenica 5 alle ore 20,30 va in scena, con la regia di  Antonio Amurri con Marco Cavallaro, l'esilarante commedia interpretata dalla Compagnia: Seven Cults - Esagera  di Roma.

 

Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché potrebbe sembrare una frase pronunciata da qualche protagonista della cronaca nera e invece è il titolo dello spettacolo teatrale.

 

La commedia, scritta da Antonio Amurri e interpretata da Marco Cavallaro, Maddalena Rizzi, Bruno Governale e Alessandra Cavallari, ha voluto ironizzare sulla vita di coppia: vizi, difetti, incomprensioni, egoismi e comportamenti maniacali vengono esasperati e ridicolizzati, in un crescendo di risate che non lascia neanche il tempo di respirare.

 

Dal nord al sud d'Italia, passando anche per l'Inghilterra, tutte le coppie si rivolgono al telefono amico per avere consigli sulla loro situazione matrimoniale.

 

Satira e umorismo di elegante comicità sulla vita di coppia, ispirata a note scenette, contestualizzate in una commedia frizzante ed esilarante.

Con vena ironica e dissacrante si animano i "consigli di rapida eliminazione".

 

Info e prenotazioni: 3472211204 rivoliateatro@libero.it

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/11/2023