Dado "canta la notizia"

Con il suo atteggiamento dimesso ed il suo aspetto riservato, inganna il pubblico, nascondendo una forza dissacrante verso i luoghi comuni e tutte le convenzioni.

Presenza mite, pronta a sorprendere con la mimica clownesca, e le sue canzoni.

Nel 2013-2014 prende parte a tre edizioni di Made in Sud, fino ad approdare nel 2014 al programma Servizio Pubblico di Michele Santoro dove Dado mette in mostra le sue innate doti di satira beffandosi dei più noti personaggi della politica e della cronaca.

Questo fortunato incontro fa intraprendere a Dado la strada che lo porterà a creare il format CANTA LA NOTIZIA insieme ai suoi autori Emiliano Luccisano e Marco Terenzi.

CANTA LA NOTIZIA colleziona sul web milioni di visualizzazioni e assoluti consensi da pubblico e critica, che lo porteranno a vincere il prestigioso PREMIO INTERNAZIONALE DELLA SATIRA D’ATTUALITÁ 2015 di Forte dei Marmi.

Ogni settimana Dado prende in esame le notizie di cronaca e politica più importanti e le trasforma in esilaranti NOTIZIE CANZONI scomode e dissacranti che colpiscono senza esclusione di colpi chiunque si trovi coinvolto, senza risparmiare nessuno.

Date al Cab 41: Venerdì 20 Aprile ore 22,00
Biglietti: Ingresso € 15,00 ridotto Under 16, over 65, militari e Cab Card € 13,00

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/04/2018